Walter Bertazzolo ha il diploma di perito chimico industriale, conseguito presso l’istituto “Villa Greppi” di Monticello B.za (LC) con la votazione di 60/60 nel 1989.

 

Laureatosi nel 1995 presso l’Università degli Studi di Milano, Istituto di Patologia Generale (Professor C. Genchi) con una tesi sulla biologia molecolare di Borrelia burgdorferi con votazione 110/110 lode, ha effettuato un periodo di training continuo in Patologia Clinica Veterinaria presso il Dipartimento di Patologia dell’Università di Milano sotto la guida del Professor Mario Caniatti, DVM, DECVP, del Professor Saverio Paltrinieri, DVM, DECVCP e del Dottor Stefano Comazzi, DVM, DECVCP.

 

Autore di una cinquantina di pubblicazioni su riviste indexate internazionali su argomenti inerenti la patologia clinica e l’oncologia, nell’ottobre 2005 ha ottenuto il riconoscimento come membro de facto dello European College of Veterinary Clinical Pathology.


Svolge attività di consulenza in patologia clinica per l'Ospedale Veterinario città di Pavia e la Clinica Veterinaria Tibaldi di Milano, ed è Direttore Scientifico del laboratorio LaVallonea.


E' stato il Presidente di SCIVAC per il triennio 2016-2019, ed è l'attuale Presidente Senior.

International School of Animal Osteopathy (Isao)

Sede Legale: Via Amadei, 1 - 46100 Mantova - Italia

Isao - P.I. IT02613430202

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

© 2020 by Anna Talò. Proudly created with Wix.com